Fabio Marchi
Ingegnere meccanico cresce professionalmente in aziende di Processo e di Prodotto nell’ambito della qualità.
Il primo approccio con il design avviene cercando di garantire il sottile equilibrio che esiste tra le richieste del “designer” e i limiti dei “processi” che servono per soddisfarle.
Per Fabio il design è una passione, attraverso la quale prova ad esprimere semplicità e minimalismo. Un “design rilassato” dice, che trova espressione nell’ambito dell’illuminazione e del complemento di arredo.
Oggi, con un ruolo dirigenziale in una fonderia di pressofusione di alluminio, rimane comunque la convinzione che i processi debbano accettare le sfide lanciate dai designer per continuare un comune percorso di crescita.
As a mechanical engineer, he grew up professionally in Process and Product companies in the field of quality.
The first approach to design occurred trying to ensure the subtle balance that exists between the requests of the "designer" and the limits of the "processes" that serve to satisfy them.
For Fabio, design is a passion, through which he tries to express simplicity and minimalism. A "relaxed design" he says, which finds expression in the field of lighting and furnishing accessories.
Today, with a managerial role in an aluminum die-casting foundry, the conviction remains that the processes must accept the challenges launched by the designers in order to continue a common growth path.